21/22 weeks pregnancy update

Hello hello, I haven’t updated you much on the pregnancy, so let’s do that!

Heyyyaaa, non ho più fatto aggiornamenti sulla gravidanza, quindi facciamolo!

maxi2

♥ Finally got a doctor, older man (but we need to use a translator). I’ve always had female gynecologists, I just feel that a woman can relate with you better especially cause most of them already have kids of their own. But he was nice and I didn’t feel uncomfortable, so all is good.

♥ Finalmente ho un dottore, un uomo su 50 (ma dobbiamo usare l’interprete). Ho sempre avuto ginecologhe femmine, semplicemente sento, che donne possono capirti meglio, specialmente perché maggior parte di loro hanno figli quindi sanno cosa vuol dire essere incinta e partorire. Ma lui era simpatico e non mi sono sentita a disagio, quindi va tutto bene. 

♥ Last week we found out we’re having another baby boy!

♥ Settimana scorsa abbiamo saputo, che avremo un altro maschietto!

♥ I’ve been feeling really good & full of energy, so good I even forget I have a bump sometimes! That probably won’t last too long so I’m going to enjoy this stage. I’ve been waiting for this stage from the beginning, the stage where the nausea is gone and you’re not too big yet.

♥ Mi sento molto bene e piena d’energia, così bene, che dimentico persino di avere la pancia qualche volta! So che non durerà molto, ma godo questo momento finchè posso, è dall’inizio che aspetto questo periodo quando la nausea non c’è più e che non sono ancora troppo grosssa.

♥ I’ve been feeling so good I even managed to dance and work out again, which I am really happy about!

♥ Mi sento così bene, che sono anche riuscita ad allenarmi e ballare, il che mi rende molto felice!

♥ I’ve been craving beer! I’ve always loved beer, but never have I craved it during pregnancy. Of course I’m not going to drink alcohol, even though I’m sure a glass of beer is not that bad. I picked up an alcohol free beer the other day to get over this craving and it wasn’t bad at all.

♥ Ho avuto tanta voglia di birra! Ho sempre amato la birra, ma non ne ho mai avuto voglia durante le gravidanze. Certo non andrò a bere alcol, anche se penso che un bicchiere non sarebbe così grave. Invece mi sono presa quella senza alcol per togliermi questa voglia e non era per niente male.

♥ I don’t know how much weight I’ve gained, cause I don’t own a scale. The part of my body that bothers me mostly is my thighs and it’s not the aesthetic part that bothers me the most, it’s uncomfortable! How do you thick girls survive summer with thighs rubbing against one another?!

♥ Non so quanti chili ho preso, non ho una bilancia a casa. La parte del corpo, che mi dà fastidio sono le coscie. Ma non è l’aspetto estetico, che mi turba, ma la scomodezza. Come fate voi ragazze più rotonde a sopravvivere estate con le coscie, che si sfregano tra di loro tutto il tempo!?


Sorry I don’t have a new bump pic, but hubs has been working more and I don’t see him much during the week, so I can’t torture him with photos :P So that’s it for my pregnancy update, hope you’re all doing well and talk to you soon <3

Mi dispiace di non avere una foto nuova della pancia, ma mio marito sta lavorando di piùe non lo vedo molto durante la settimana, perciò non lo posso torturare con le foto :P Questo è tutto per il mio aggiornamento della gravidanza, spero state tutte bene e a presto <3

Mammu

9 thoughts on “21/22 weeks pregnancy update

  1. Haha! Mul on palavate suvedega päris kindlasti see kintsu probleem. Näiteks siis kui me Kreetal käisime eelmises septembris. Ma mõtlesin, et ma lähen lolliks. Ainuke abi selle vastu on a) piisavalt pikad lühikesed püksid, et kintsud kokku ei kleepu b) seelikuga/ kleidiga käies on paras põrgu, seal ei aita nagu eriti miski. Kusjuures.. hõõrumine hõõrumiseks, aga sinna tekib lõpuks ärritus mis on MEGA valus.

    Liked by 1 person

    1. Ma kujutan ette kui valus see olla võib! Niipalju siis suveraseduse ja kleitide nautimisest….:D Hetkel on mul enessetunne hea energiline nii et hakkasin kähku trenni tegema, ei midagi hullu aga kõige rohkem harjutusi just kintsude jaoks – et päästan mis päästa annab :D

      Like

Leave a Reply

