Tag: Intervista

Ringrazio Franci per avermi taggata. Ormai mi conoscete bene, ma magari c’è qualche nuova follower, che scoprirà qualche novità su di me :)

 

NOME? Marilyn
TI PIACE O LO CAMBIERESTI? Mi piace molto
SOPRANNOME? Mammu
ETÀ? (quasi) 28
COLORE DI CAPELLI? Castano cenere
COLORE PREFERITO? Blu e giallo
SPOSATA/O? Non ufficialmente, ma ci chiamiamo marito e moglie lo stesso

12
FIGLI? Due più uno in arrvio fine estate
CANTANTE PREFERITO? Non ne ho uno preferito
CITTÀ? Sofia, capitale della Bulgaria
SPORT? Non mi sono mai considerato una sportiva, facevo il ballo e quando ho conosciuto mio marito anche arti marziali per un po’
LIBRO PREFERITO? Sarò molto banale, ma quelli di Harry Potter…


MARE O MONTAGNA? Dipende dal mare :D Mare estone e montagna italiana
FREDDO O CALDO? Direi caldo, anche se vengo da un paese freddo sono molto freddolosa e in Italia non ho mai avuto problemi col caldo, anzi si lamentavano più gli italiani :D
SEGNO ZODIACALE? Gemelli
CIBO PREFERITO? Seljanka (ricetta miaricetta giallo zafferanoricetta all’estone in inglese)


BIRRA O VINO? Birrrraaa
APPLE O ANDROID?  Android
CANE O GATTO? Gatto
ANIMALE PREFERITO? Da piccola tigre bianco

CINEMA O DISCOTECA? Cinema, ma ormai non ci vado da anni
DESCRIVITI IN UNA PAROLA Versatile :D
CANTI? Si, quando sono da sola
ATTORE PREFERITO? Ormai lo sapete – Travis Fimmel, ma anche Jim Carrey


ATTRICE PREFERITA? Sarò sessista se dico, che gli uomini sembrano essere più bravi, quindi non saprei
HAI RIMPIANTI? Circa un millione
HAI UNA FOBIA? La fobia che la gente pensa male di me vale?
SEI FELICE? Dipende cosa si intende per felicità. Insomma faccio il mio meglio :)
TACCHI O BALLERINE? Nessuno dei due…. Stivali e sandali…. Basta vedere i miei outfit
DOVE SEI ORA? In camera da letto
IL REGALO PIÙ BELLO? Ultimo regalo bellissimo è da parte del amica blogger Amy che mi ha mandato una bellissima coperta fatta a mano <3

blankie
COS’HAI FATTO IERI SERA? Sono andata a letto presto
CHE GIORNO E’ OGGI? 14.maggio’16


Come al solito non taggo nessuno, lo faccia chi vuole :D

4 thoughts on “Tag: Intervista

Leave a Reply

