Hello – Random Post

Hello  Hello :) I didn’t publish anything last week so I thought I’d throw in a random post and let you know that everything is ok. Nothing happened, I didn’t feel bad or anything like that, I just didn’t have the blogging mindset. I was more concentrated on housework and stuff. I didn’t do a May favorites either, cause I literally had no favorites, I barely touched my makeup/beauty stash.

Ciaoooooo :) Non ho pubblicato niente la scorsa settimana, così ho pensato di buttarci un post a caso e di farvi sapere che sto bene. Non è successo niente e non sono stata male o niente del genere, semplicemente non ero dell’umore di bloggare. Ero più concentrata sulle cose da fare a casa. Non ho neanche fatto il post di preferiti di maggio, perché non ne avevo, ho toccato malpena le mie scorte di trucco e beauty.

random1

After weeks I finally put on some makeup! Yayyy! I’m so far along in the pregnancy, that I just don’t care about my appearance anymore and I’m too lazy to care. I’m not sure how long it has been, but definitely a couple of weeks, probably more since I had a decent makeup on.

Mi sono finalmente truccata dopo settimane! Evviva! Ormai sono così avanti con la gravidanza, che non me frega più niente delle mie apparenze e sono troppo pigra per fregarmene di qualcosa. Non sono sicura quanto tempo è passato, ma sono sicuramente state un paio di settimane, se non di più, da quando mi faccio un trucco decente.

random3

Here you can see between takes :D The real me :P And please excuse the white deodorant marks on my shirt :/ I wore a lightweight cardigan over this shirt, so who cares, right? Cause I sure don’t :D The weather is hot, but in the early morning it was a bit chilly.

Qui potete vedere come sono veramente quando facciamo le foto :D E per favore scusate le righe bianche del deodorante sulla mia maglia :/ Tanto ho indossato un leggero cardigan sopra questa maglia, quindi chissenè frega, giusto? Perché a me di certe non me frega niente :D In generale fa caldo, ma la mattina presto era freschetto.

random2

Don’t be fooled by my smiles and silliness, I was just happy to have some makeup on and felt like a proper human not a bag of poop :D In the mornings I am happy most of the time, it’s the evening bed time, that brings out all the anxieties! Physically I’ve been feeling good this past week, no water retention and it feels great!!!! My face doesn’t look like a water balloon that’s about to pop and I can move my legs! I am very thankful for that! Oh and in case you’re wondering I am 29 weeks now :)

Non fatevi ingannare dai miei sorrisi e del fare la scema, ero semplicemente felice di essere truccata e di sentirmi una persona decente invece di un sacchetto di cacca :D Di mattina sono quasi sempre allegra, sono le sere quando si va a letto, che comincia l’ora delle ansie! Fisicamente mi sono sentita molto bene l’ultima settimana, niente ritenzione idrica ed è una meraviglia!!!! La mia faccia non sembra un palloncino d’acqua pronta a scopiare e posso muovere le gambe! Sono molto riconoscente per questo! E se ve lo state chiedendo sono 29 settimane ora :)

random4

There you go, a little chat with my lovlies ♥ Take care and have a good start to your week!

Ecco una piccola chiacchierata con le mie care ♥ Statemi bene e vi auguro un buon inzio settimana!

Mammu

16 thoughts on “Hello – Random Post

Leave a Reply

