FOTD #13 – Casual Copper

cas1

It’s been a while since my last makeup look so here’s a simple face of the day :) Just a quick makeup to go out with the kids.

Ne è passato un po’ dal mio ultimo look quindi ecco qua un semplice trucco del giorno per uscire con i bimbi :)

cas3

I used Neve cosmetics Ginger on my lids and blended it out. The colors in the inner corner and under my eye are from Mua Heaven and Earth eyeshadow palette. On my lips I have Makeup Revolution Amazing Lipstick The One and essence xxxl nude lipgloss 06 soft almond.

Sulla palpebra ho usato solo Ginger di Neve cosmetics sfumato. I colori nell’angolo interno e sotto gli occhi sono della palette Heaven and Earth di Mua. Sulle labbra ho Makeup Revolution Amazing Lipstick The One ed essence xxxl nude lipgloss 06 soft almond.

cas4

So random, but look my face isn’t swollen anymore! Remember how I complained about my preggo face in a lot of makeup posts? If you look back (here here here) you can see there’s a big difference, I am not kidding when I say water retention is a bitch! I am beyond grateful that it’s gone (for the moment at least), I feel like a brand new person! Have a great day ♥

Discorso a caso, ma guardate come si è sgonfiata la faccia! Vi ricordate come mi lamentavo in ogni post di trucco della mia faccia gravida? Se guardate indietro (qui qui qui), potete vedere che c’è una grossa differenza. Non scherzo quando dico che la ritenzione idrica è una bastarda! Sono al settimo cielo che per il momento me ne sono liberata, mi sento una persona nuova! Vi auguro una bella giornata ♥

Mammu

4 thoughts on “FOTD #13 – Casual Copper

  1. Ti sta benissimo!!! Ma la ritenzione in generale, a parte il viso, come sta andando? Magari hai scritto altri post sulla gravidanza, ma sono indietrissimo coi post, non ho più tempo di leggere e rispondere…

    Liked by 1 person

    1. Grazie cara. Va bene in generale, vorrei avere la bilancia per vedere quanti chili ho perso con quello perchè da quello che sento è un bel po’. Persino il seno si è rimpicciolito! Spero che potrai avere un po’ di tempo libero per te al più presto ❤

      Like

Leave a Reply

