Haul | Shopping at dm

Hey peeps <3 As you can tell I’m in a shopping mood lately :P Yesterday I went to dm (German drugstore chain), when I looked at the stuff I got it seemed few so I went back today to get a few more items :P I had my boys with me, so I was pretty distracted. Today they needed to use the toilet when we were in there so I had to be quick, which is actually a good things, cause who knows how much more I would’ve gotten!

Hola gente <3 Come potete vedere sono nella modalità shopping in questo periodo :P Ieri sono andata a dm (la catena profumeria tedesca) e quando ho guardato cosa avevo preso mi sembrava poco, così oggi ci sono tornata per prendere qualche altra cosina :P Ce l’ho solo 10 minuti da casa, siete gelose dite la verità :D Avevo i miei ragazzi con me perciò ero abbastanza distratta. Oggi dovevano pure andare in bagno dopo poco che eravamo entrati quindi ho dovuto sprigarmi. Il che è positivo perchè chissà quanta roba avrei presa se no!

dm1

alverde cleaning mask with lime & apple

I’m trying to start using more face masks so :) This one is for normal & mixed skin.

Sto cercando di cominciare ad usare più maschere viso perciò :) Questa è la maschera purificante alla mela e lime per pelle normale e mista.

alverde roll-on deodorant with bergamot mint

I am very excited to finally try a natural deodorant! There were three types of this, there was only one left of this particular one so I guessed it was the best if everyone’s buying it!

Sono molto felice di finalmente provare un deodorante naturale! Ce n’erano tre tipi di questo e questo in particolare c’era rimasto solo uno così ho pensato fosse il migliore visto che lo comprano in tanti!

alverde cellulite shower -peeling with lemon & rosemary

I’m too lazy at the moment to put on cellulite gels & stuff, I already need to put on lotion (which is such a boring task for me) and they’re probably not recommended in pregnancy anyway. So when I saw this little thing, it was so inviting! My preggo cellulite thighs will thank me for it, if it doesn’t help at least it will feel good :D

Al momento sono troppo pigra per mettermi dei gel & co per cellulite, già mi devo mettere crema corpo (il che è un compito noiosissimo per me) e probabilmente non sono neanche consigliati in gravidanza. Questo piccoletto invece era così invitante! Le mie coscie gravide cellulitose mi ringrazieranno, o se non funziona almeno sarà piacevole :D

alverde face wash gel with seaweed

I wasn’t feeling the face wash I had, so I got this cleaning and refreshing gel for normal and mixed skin. I already tried it and enjoyed it very much :)

Non mi piaceva il detergente viso che avevo così ho preso questo gel purificante e rinfrescante alle alghe per pelli normali e miste. L’ho già provato e mi è piaciuto molto :)

dm2

Balea Fresh deodorant spray 

They had a discount on Balea deodorants and I got this simple one without the aluminium salts. I used it today and so far so good. It’s definitely better than my Cien roll-on that never dries! I am sweating on my chest and back at the moment (this computer heats up the room so much), but I’m totally dry under my armpits! Yeah!

Avevano sconti sui deodoranti Balea ed ho scelto questo qua semplice senza sali di alluminio. L’ho usato oggi e finora tutto bene, di sicuro è meglio del mio roll-on di Cien che non asciuga mai! Al momento sto sudando sulla schiena e sul seno (questo computer scalda davvero troppo) ma sotto le ascelle sono completamente asciutta! Evviva!

Balea Depilation Cream for sensible skin with apricot & almond oils

I haven’t used these creams for a long time, but shaving is too much of a workout at them moment so this makes my life a little easier! Let’s hope it works well as I’ve never tried this one.

Non uso queste creme da una vita, ma rasarsi sta diventando un allenamento davvero duro quindi questa mi semplifica un pochino la vita! Speriamo funzioni bene visto che è la prima volta che provo questa crema depilatoria per pelli sensibili con olio di albicocche e mandorle.

Balea 2 blade rasor with Aloe Vera and Vitamin E

Bought these yesterday & already tried one today, it did a good job. I didn’t think they’d be as good by looking at them, they’re small and cheap looking (which they are). Not bad Balea, not bad.

Ho preso questi rasoi a 2 lame con Aloe Vera e Vitamina E ieri ed ho già usato uno oggi. Ha fatto un buon lavoro, il che non mi aspettavo dal loro aspetto piccolo ed economico. Niente male Balea, niente male.

Balea shower gel Lime & Mint scent

I had the hardest time deciding the scent so hopefully I’ll like it cause I didn’t smell them in the shop.

Non sapevo quale scelgiere tra i profumi, speriamo mi piaccia perché non li ho mica annusati in negozio.

dm3

bioten antiwrinkle day cream spf15

I wanted a face cream with spf for the summer and this seemed nice to me. I tried it today and really loved the way it felt on my skin. Hopefully my skin will keep loving it. It’s also paraben, parafin and colorant free which is nice!

Volevo una crema viso con protezione solare per estate e questa mi sembrava buona. L’ho provato oggi e mi è piaciuto molto come faceva sentire la mia pelle. Spero che la mia pelle continua ad amarla, è anche senza parabeni, paraffina e coloranti il chè è sempre un bonus!

AGIVA antibacterial wet wipes

Because I’m a mom and these always come handy to have in the purse. I’m not afraid of bacteria too much and there is plenty of research showing how these antibacterial wipes and gels are not very effective anyway. But it’s nice to have something to clean their sticky hands after eating ice cream ;)

Perchè sono una mamma e queste sono sempre utili da avere nella borsa. Non ho troppa paura di batteri e ci sono tante ricerche che provano che queste salviette e gel antibatterici non sono così efficaci che ci vogliono fare credere. Ma è bello avere qualcosa per pulire le manine appiccicose dopo aver mangiato il gelato fuori :)

she stylezone quick dry nail polish 184

These were discounted as well and this pretty bright summery orange stood out for me :)

Anche questi erano scontati e questo bel arancione acceso estivo mi ha fatto l’occhiolino :)

dm6

essence fancy lashes

I really struggle finding lashes here, everything is either too expensive for my taste or too cheap lashes that break after first use :/ Let’s hope these are any good.

Faccio fatica a trovare delle ciglia finte qui, o sono troppo cari per i miei gusti oppure sono quelli troppo economici che si rompono subito :/ Speriamo che queste durano un pochino.

essence lipliner 15 Honey Berry 

Everyone loves essence lipliners! Nuff said!

Tutti amano le matite labbra di essence. Ho detto tutto!

essence XXXL shine lipgloss 08 glamour to go

I never get tired of repeating how much I love these glosses <3

Non mi stanco mai del ripetere quanto adoro questi gloss <3

essence longlasting lipstick nude 03 Come Naturally

This is my first essence lipstick and oh my it’s so creamy and lovely!!!! On my lips it has a bit of a lilac shade, on the swatch it looks more nude.

Questo è il mio primo rossetto essence, ma quanto è cremoso e bello!!! Sulle mie labbra prende un tono lilla, sullo swatch sembra più nude.

dm4 dm5

Ok lovely people, that is it! Let me know if you’ve tried any of these products or if you’re curious about a particular product. Have a great evening (day)!

Ok dolcezze, questo è tutto! Fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi questi prodotti o se siete curiose a riguardo un prodotto particolare. Vi auguro una bella serata!

Mammu

5 thoughts on “Haul | Shopping at dm

Leave a Reply

