Haul | Baby Boy Clothes

Hello darlings. These days I haven’t got much to blog about so I thought I’d share a little baby clothing haul. Nothing special or fancy baby clothes, just basics. Being a third time mom it’s all about practicality and keeping the spendings at the minimum since I’ve got other two little ones who also need a bunch of stuff.

Ciao carissime. In questi giorni non ho molto di cui bloggare così ho pensato di condividere con voi i miei acquisti fatti per il piccolino. Niente di speciale o vestitini di lusso, solo cose di base. Essendo il mio terzo figlio punto sulla praticalità e di tenere i costi bassi perchè ho altri due mostricciattoli che hanno bisogno di cose.

20160813_101543

I got this set a few weeks back. It’s one of those newborn sets you usually give as a present to someone who’s expecting. I love beige as a color so I got it.

Ho preso questo set qualche settimana fa, è uno di quei set che si regalano alle mamme in dolce attesa. Adoro il colore beige così l’ho preso.

20160813_191357

I got this from the same shop. It’s not like it caught my eye, but I was very determined that day to get at least something for the baby to wear, so I got this. There wasn’t much choice so I just got the most decent one :D

Ho preso questocompletino dalo stesso negozio. Non è che ha catturato la mia attenzione o qualcosa ma quel giorno ero molto determinata di prendere almeno qualcosa per il bebè. Non c’era molta scelta così ho scelta la cosa più decente che ho trovato :D

20160813_191444

All of the following stuff is from H&M. There wasn’t too much to choose from either, but I like how the style is cute for a baby but still very sober and simple. Most of the stuff from here I got in a bigger size, the newborn just seemed too small and short. I remember my boys always wearing a bigger size. It’s always safe to go for bigger rather than small. Of course if you’re a first time mom it’s a different story, but I already have my two boys and I don’t think this fella will be too tiny either.

Tutta la roba seguente è di H&M. Non c’era tantissima scelta neanche lì ma mi piace lo stile che hanno proposto, carino per bebè ma colori più seri e sobri. Maggior parte delle cose di H&M ho preso nella taglia più grande, quelli per neonati sembravano troppo piccoli e corti. Mi ricordo che i miei maschietti avevano sempre le cose in taglie più grandi. È sempre meglio andare con la taglia più grande piuttosto che piccolo. Ovviamente se diventi mamma per la prima volta è un altra storia. Semplicemente avendo già avuto due maschietti non penso che questo sarà piccolissimo.

20160813_191513

These little pants have a writing “new arrival” on the bum ^.^ I just love this dark grey color. With my other boys it was all colorful baby blues, greens, yellows, lots of images, teddy bears, animals and all that stuff. So it’s nice to try something different this time.

Questi pantaloni hanno la scritta “nuovo arrivato” sul sedere ^.^ Mi piace molto questo il colore grigio scuro. Con i miei altri era tutto colorato di blue, verde, giallo, tanti immagini, orsacchiotti, animali ecc. Quindi è bello provare qualcosa di diverso questa volta.

20160813_191542

♥ ♥ ♥

20160813_191615

This one is my favorite ^.^ Such a lovely blue shade and how cute is that hat with little ears *.*

Questo set è il mio preferito ^.^ Adoro questa tonalità di blu e quanto è carino questo cappellino con le orecchie *.*

20160813_191655

Adding also a few shots of myself and the little one ;) and yes, I am totally living in that maxi dress….

Aggiungo anche qualche foto di me è il piccoletto ;) e si, vivo praticamente in questo vestito maxi….

20160811_093428 20160813_100649 20160813_101353

And for no particular reason, here’s a kitty pic as well. She was very happy about hubs leaving his short on the couch and slept n them all day :D

E per nessun particolare motivo butto qua anche una foto della gattina. Era molto felice del fatto che mio marito ha lasciato i suoi pantaloncini sul divano e ci ha dormito sopra tutto il giorno :D

20160813_171115

I am putting together my hospital bag and hopefully I can do a post on that as well. I feel like doing a video would be even easier, but we’ll see how I manage. Have a great start to your week!

Sto anche mettendo insieme la mia borsa per l’ospedale e spero di farne un post anche su quello. Mi sembra quasi che un video sarebbe più facile ma vedremo cosa riesco fare. Vi auguro un bel inizio settimana!

10 thoughts on “Haul | Baby Boy Clothes

Leave a Reply

