Empties #21

Heyya, how is everyone? Finally I’m able to do a post!

Hola, come state? Finalmente posso scrivere un post!

emp1

Velnea Refreshing Toner with Panthenol & Vitamin E

A decent and delicate toner, mentioned it in my last favorites post.

Buon tonico delicato, l’ho menzionato anche nel mio ultimo post di preferiti.

bioten skin moisture miscellar water

Great makeup remover, I already got a refill. Also this was in my October favorites.

Ottimo struccante, ne ho già preso uno nuovo. Anche questo era nei miei preferiti d’ottobre.

alverde aqua waschgel

I absolutely love this face wash. It’s just the right amount of everything and doesn’t irritate or dry out my skin. I already bought a refill.

Adoro questo detergente viso, non irrita ne secca la mia pelle e pulisce bene. Ho già comprato uno nuovo.

img_1491

lilly Bath Cream 

These are so great, just lovely. Mostly it’s hubs and my boys who use this though, I’m more of a shower girl. But great scent and lots of foam, thumbs up. I’ll be buying more of these!

Questi sono davvero ottimi. Anche se li usano più mio marito e i ragazzi, io sono più per la doccia. Ma profumo delizioso e tanta schiuma, pollice in su. Ne comprerò altri di sicuro!

lilly hair mask moisture care for dry and damaged hair

I never loved hair masks until I tried this! It has been a lifesaver for my dry hair and scalp. Getting another one asap!

Non mi sono mai piaciute le maschere per capelli finché non ho provato questo! È stata una rivelazione per i miei capelli secchi e il cuoio capelluto molto secco. Ne comprerò un altro appena posso!

img_1492

essence camouflage cream concealer

Great low cost concealer, I always have it in my makeup stash.

Ottimo correttore low cost, è sempre tra i miei prodotti beauty-

Velnea lip balm

I can’t rave enough about these lip balms, such great quality for a small price!

Non mi stanco di dire quanto sono buoni questi burro di cacao, ottima qualità per un prezzo minimo!

Nature of Agiva make up wipes

Loved the face washes from this brand, hated these wipes! Totally useless :/

Ho adorato i detergenti viso da questa marca ma ho odiato queste salviettine struccanti! Completamente inutili!

img_1494

And my little helper <3

Ed il mio piccolo aiutante <3

emp2

9 thoughts on “Empties #21

Leave a Reply

