Christmas MOTD + Weekend Shopping

Happy Monday! Hope everyone had a lovely Christmas <3 We had a very low key Christmas as usual. As a kid I had wonderful Christmases with lots of family, a real Christmas tree, snow and lots of presents but I can’t expect the same living far away from my family. These expectations of the “perfect Christmas” often ruin my Christmas. I try my best for the kids, but then I get punched with a large dose of pessimism and get depressed, cause I want my kids to have the same kind of Christmas as I had, but it’s just not possible!

Buon lunedì! Spero avete passato un bel Natale <3 Noi abbiamo passato un Natale molto semplice come al solito. Da bambina avevo i Natali stupendi con tanti parenti, un albero vero, la neve e tanti regali ma non posso aspettarmi lo stesso vivendo lontana da tutti. Queste aspettative del “Natale perfetto” mi rovinano il Natale spesso. Faccio il mio meglio per i bimbi ma poi mi arriva un pugno di pessimismo e mi deprimo perché non riesco dargli lo stesso tipo di Natale che avevo io da piccola ma semplicemente non è possibile!

xmas2

On Christmas Eve we ate cake for dinner, watched a Christmas movie all together and let kids open their presents. On Christmas morning hubs helped the kids to put together their lego toys and then my parents-in-law came for lunch, nothing fancy.

A vigilia di Natale abbiamo mangiato la torta per cena, abbiamo guardato un film natalizio tutti insieme e abbiamo fatto aprire i regali ai bimbi. La mattina dopo mio marito ha aiutato bimbi a montare i loro giochi di lego e poi sono venuti suoceri a pranzo, niente di speciale però.

xmas3

But this was the makeup I wore on Christmas day. Even though we didn’t have any special celebration I still wanted to go all out with makeup .

Ma questo era il mio trucco di Natale. Volevo dare il massimo anche se non abbiamo fatto una mega festa.

xmas1

On Friday I went to the mall, alone. It was the first time for hubs to be alone with all three kids -everyone survived! I made a quick stop at Lilly (the Serbian drugstore) and found a new makeup brand, Aura – affordable and seems good quality. I’ll definitely go back for more and try out their stuff. For now I tried the lashes (I wore them with my Christmas makeup look) and I tried the liquid lipstick for a moment, but I need to try it properly. So far seems quite good for such a small price and they have a lot of shades to choose from. The website only shows 13 but in the shop there were about twice as much.

Venerdì sono andata al centro commerciale, da sola. Ho lasciato tutti i tre bimbi col papà per la prima volta – hanno sopravvisuto tutti! Ho fatto un salto veloce a Lilly (la profumeria serba) ed ho trovato una nuova marca, Aura – economico e sembra di buona qualità. Ci tornerò di sicuro a prendere altre cose. Per ora ho solo provato le ciglia finte (le indosso col trucco natalizio) ed ho provato il rossetto liquido solo un attimo, devo provarlo bene. Per ora sembra abbastanza decente per il prezzo piccolo e hanno tante tonalità. Il sito fa vedere solo 13 ma in negozio c’erano almeno il doppio tra quali scegliere.

20161224_091641

I’ve been using this cream for some days now and it seems pretty good. I’ll make a review after using it for a longer time. I haven’t tried the powder yet, but from the tester at the shop it seemed really nice and silky.

Sto usando questa crema da qualche giorno e sembra buono. Farò la recensione dopo averla usata più a lungo. Non ho ancora provato la cipria ma dal tester sembrava molto setosa.

20161224_091750

Bye for now and talk to you soon <3

Per adesso vi saluto e ci sentiamo presto <3

11 thoughts on “Christmas MOTD + Weekend Shopping

  1. Auguri tesoro! ti capisco perché io come te avevo Natali molto allegri con tante persone, mentre quest’anno la mia piccola è stata solo con me, il papà e solo due nonni, purtroppo il padre non ama molto la mia famiglia… è stato molto triste ma io come te cerco di fare il mio meglio per far si che la festa sia comunque bella :)

    Liked by 1 person

Leave a Reply

