Empties #26

Hey guys, how was your weekend? Ours was rainy :( My husband was home for four days and it rained every day, morning till evening so no family walks for us :( This really sucks cause kids have been sick and couldn’t go out, now they’re better and they still can’t go out. This week should be nice though. But let’s move on to the post now.

Ciao care, come era il vostro weekend? Il nostro era piovoso :( Mio marito aveva quattro giorni liberi ed ha piovuto tutti i giorni, dalla mattina alla sera, quindi niente passeggiate in famiglia per noi :( Mi dispiace tanto perché i bimbi sono stati malati e non potevano uscire, ora che stavano meglio non potevano uscire lo stesso. Ma questa settimana dovrebbe essere bello. Adesso andiamo avanti con il post però.

essence liquid ink eyeliner

Definitely liked this, you can create a thin or a thicker line with it. I already bought a new one of this :)

Mi piace, puoi creare una linea sottile o più spessa con questo. Ne ho già comprato un altro di questo :)

essence get Big lashes triple black mascara

I guess it’san ok mascara, but you can get get better ones, so not getting this one again.

Diciamo che è ok, ma si può trovare di meglio, perciò non lo ricomprerò.

essence I <3 Stage eyeshadow base

Didn’t like it: it didn’t stop my shadows from creasing and it was too yellow/dark for my skintone. I don’t understand why did they discontinued the colour arts one, this one is shit compared to the other one :(

Non mi è piaciuta: gli ombretti non rimanevano fermi e si accumulavano nelle pieghette ed è troppo gialla/scura per la mia pelle. Non capisco perché hanno tolto quella della colour arts, questa fa cagare :( 

Nivea Baby Soft Cream

I usually try to avoid Nivea and other big brands like that (Johnson’s for example) cause they’re usually more full of crap, because they’re big so they can. But hubs bought this so I used it. Took me 8 months to finish cause I didn’t want to use it :D The scent was too strong in my opinion, but I don’t have any other complaints.

Di solito cerco di evitare Nivea ed altri marchi grandi del genere (come Johnson’s) perché spesso sono pieni di più schifezze solo perché sono grandi e possono. Ma l’ha preso mio marito quindi l’ho usato, anche se ci ho messo 8 mesi, perché non volevo :D Il profumo era troppo forte secondo me, ma non ho altre lamentele.

Mixa Body Balm Repairing Surgas

I can’t get enough of this, it’s great for skins with atopic dermatite or just really dry skin. You can check out my review for more info.

Non ne ho mai abbastanza di questa, è ottima per le pelli molto secche o con la dermatite atopica. Ne potete leggere di più nella mia recensione.

Teo bebe Delicate Almond diaper rash cream

So far I’ve liked all the products of this brand: wipes, laundry detergent. And this cream is no exception, thumbs up.

Finora mi sono piaciuti tutti prodotti di questa marca: salviette, detersivo lavatrice. E questa crema non è un’eccezione, pollice in sù.

Velnea Beauty Oil shampoo

You already know this – my favorite shampoo woot woot

Questo lo sapete già – il mio shampoo preferito evviva

Nature’s Way extra virgin Coconut Oil

You can’t go wrong with extra virgin coconut oil! It did cost a lot, but it lasted too! Used this to cure thrush, to take off makeup, as a moisturizer, for oil pulling and hubs on his hair.

Con il cocco extra vergine non puoi sbagliare! Non è costato poco, ma è durato a lungo! L’ho usato per curare il mughetto al pupo, per togliermi il trucco, come idratante, per “oil pulling” e mio marito sui suoi capelli.

lilly Bath Cream berry

I like these bath creams a lot and this berry scent is sooooo good!

Queste creme da bagno mi piacciono un sacco e questa profumazione di bacche è divina!

lilly Bath Cream berry

This lipstick was once one of my faves, but now it has lived it’s time and  has gotten all gross, bye bye friend. It’s a bit too pasty though & not easy to apply evenly. Here are some looks where I used it ↓

1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7

Ecco qualche look con questo rossetto ↑ In passato è stato tra i miei rossetti preferiti, ma ha vissuto la sua ed è diventato un po’ schifoso perciò ciao ciao vecchio amico. L’unica pecca era che non si applicava in modo molto uniforme, era troppo pastoso.

OVS Earrings

I’ve worn them sooooo much. These were my everyday go-to earrings, but the colour has faded & some of the little plastic jewels are missing.

Li ho indossato tantissimo, erano i miei preferiti per ogni occasione. Ma il colore se n’è andato e mancano delle pietroline di plastica.

lilly acetone free nail polish remover

I really like those, they do a great job removing any nail polish. The smell is not much better from the acetone nail polish remover though.

Questi mi piacciono molto, fanno un ottimo lavoro a togliere qualsiasi smalto. L’odore però non è molto meglio di quello con l’acetone.

Bilka body care Slim Fit Effect

Since I only used one of them I can’t really say if it worked, also I only applied it twice a day in the beginning, then it was once a day, then every other day…. But in the beginning it looked like it was working. Maybe I’ll give it another try.

Visto che ne ho usato solo una confezione, non posso dire se funziona o meno. In più l’ho applicato due volte al giorno solo all’inizio, poi era una volta al giorno e poi un giorno sì un giorno no… Ma mi sembrava che funzionasse subito all’inizio. Magari ci riprovo poi.

Herbal hand cream with almond oil

Decent hand cream, nice scent.

Crema mani decente, profumo piacevole.

8 thoughts on “Empties #26

Leave a Reply

